come scaricare in premium gratis da fileserve

« Older   Newer »
  Share  
mr50alex97
view post Posted on 11/5/2011, 13:10     +1   -1




Ogni giorno ci ritroviamo a parlare sempre di nuove metodologie e applicazioni che ci consentono di scaricare video e filmati da siti di File hosting/sharing come Megaupload e Rapidshare. Come abbiamo sempre sottolineato, queste grandi piattaforme sono contraddistinte da delle limitazioni, che possono essere completamente superate solo se attiviamo un account premium, cioè un account a pagamento.

Per far fronte a questo problema, sono state create apposite soluzioni che ci consentono di aggirare questa sorta di blocchi, ma non tutti i programmi e le applicazioni disponibili su internet sono efficaci e funzionali.

Già in passato vi abbiamo parlato di JDownloader, che è senza dubbio il miglior programma per scaricare da Megaupload e Rapidshare. Ma nella maggior parte dei casi, quando scarichiamo un programma o un film, ci accorgiamo che il file può essere suddiviso in più parti, per cui abbiamo la necessità di unire tutte queste parti in modo da ottenere il file originale.

Il miglior programma per effettuare questa operazione è sicuramente HJSplit, che ci consente essenzialmente di unire i file scaricati da Megaupload e Rapidshare.

Nell’articolo odierno invece vi vogliamo mostrare un nuovo metodo per scaricare da Megupload e Rapidshare come utente premium. Questa possibilità ci viene fornita da una nuova applicazione che prende il nome di FileServer e consente di scaricare dai siti precedentemente citati senza nessuna limitazione, proprio come gli utenti premium. Dopo questa breve introduzione, vi mostreremo dove è possibile reperire questo servizio e come possiamo utilizzarlo per aggirare le limitazioni.

Raggiunta la pagina in cui vi è la disponibilità di questo servizio, non ci resta che procedere nel download di tutti i nostri filmati senza incombere in nessun tipo di limitazione particolare. Ma ora andiamo a conoscere tutti i dettagli di questa applicazione e tutti i passi fondamentali da eseguire per poter scaricare come utente premium.

LINK:
fileserver


image

Se ti è piaciuto l'articolo e vuoi ringraziare l'autore o condividerlo con gli amici clicca su "Mi piace".
 
Top
0 replies since 11/5/2011, 13:10   69 views
  Share